Gabriela Grechi marito: come si chiama? Cosa si sa della coppia? Curiosità e vita privata
Gabriela Grechi è un’attrice, una conduttrice e una youtuber nata il 15 novembre del 1976, sin da quando era bambina è vissuta tra i tessuti e la creatività, poiché entrambi i suoi genitori erano degli stilisti, inoltre suo padre è passato da un ristoratore apprezzatissimo a uno dei primi sommelier del Paese, donando la passione della moda e della cucina a sua figlia Gabriela.
La sua carriera inizia nel 1999 su Telelombardia, una rete televisiva regionale della Lombardia. In quella rete conduceva il programma quotidiano Orario Continuato, poi in seguito venne contattata dalla Mediaset: per accompagnare Vittorio Staffelli nel programma Vipere su Italia Uno; e per fare la valletta in Ok il prezzo è giusto sul canale di Rete4. Nel 2005, sempre sullo stesso canale, lavora come inviata nel programma Melaverde e come presentatrice del meteo al Tg4, inoltre ha partecipato a molti interventi su reti nazionali o regionali sul tema sportivo, ha lavorato per vari spot pubblicitari e ha inoltre recitato in varie fiction televisive come Casa Vianello.
Per tre anni ha realizzato Makeup Tutorial un mensile e anche a mms per consigli sulla bellezza, lavorando per la Vodafone, con il servizio Extra MakeUp With Me. Gabriela ha inoltre collaborato ogni martedì sera sul programma televisivo QVC come consulente alla bellezza, (numero 745 di Sky e 32 del digitale terrestre). La conduttrice, su QVC parlava di consigli di bellezza, salute dei capelli, makeup, consigli per gli outfit, nailart originali e tanto altro. Ha collaborato anche su La5 con il programma Bella più di prima, dando consigli interessanti su bellezza per le concorrenti che vogliono cambiare stile attraverso makeup, outfit e acconciature. Inoltre Gabriela ha lavorato come testimonial per brand di moda e di beauty conosciuti in tutto il mondo come Sephora, Dior, Shiseido, Glossip, Kiko e anche Bottega Verde e tante altre in moltissime città d’Italia.
Da qualche anno, si dedica al suo canale Youtube “GabrielaGrechi” che vanta più di 21’500’000 visualizzazioni con quasi 100’000 iscritti, dove parla di makeup, tutorial, shopping, lifestyle, moda e salute dei capelli (soprattutto quelli ricci). Ha anche un secondo canale “Jadorelebonton”, interamente dedicato alle buone maniere e al Galateo, dove spiega come comportarsi in diverse occasioni.
Grabiela Grechi marito, come si chiama?
Dalle informazioni che sappiamo, Gabriela Grechi è sposata da tanto tempo con un uomo più giovane di lei di qualche anno, quello che non si sa l’identità dello sposo. Infatti la youtuber è molto riservata e non ha mai mostrato il volto o il nome del suo compagno. Quello che si sa, invece, è che Gabriela chiama il suo marito Mister G, nascondendo la sua vera identità e proteggendo la sua privacy. L’influencer ama viaggiare per il mondo, e porta sempre con se suo marito per scoprire la cultura e la cucina di paesi diversi. Come si vede in una foto del suo profilo Instagram, quando è andata nelle dune del deserto del Sahara, le fotografie erano state scattate da appunto, Mister G. Inoltre, come dichiara in un intervista, Gabriela ha lavorato per molti programmi a sfondo sportivo soprattutto a tema calcistico. La ragazza tifa il Milan nonostante simpatizzi per la Roma, dato che suo marito è un tifoso romanista.
Curiosità e vita privata su Gabriela Grechi
Gabriela Grechi è molto amica di Cesare Cadeo, infatti la loro amicizia è nata durante un programma in televisione, i due si scambiano consigli e pareri senza farsi guidare dalla competizione. Come lei dice in moltissime interviste, la sua più grande passione oltre al mondo della televisione, il makeup e youtube, sono l’architettura, la letteratura e i cani. Infatti Grabiela possiede un piccolo e tenero chihuahua che ama con tutto il suo cuore, e rivela più volte che se non avesse fatto la conduttrice o l’attrice molto probabilmente avrebbe lavorato con i cani aprendo un allevamento. Un’altra sua grande passione sono i viaggi, tanto è vero che nel suo canale Youtube si possono trovare tantissimi video dove da consigli utili sui viaggi, cosa comprare e i negozi di città straniere.