Le relazioni amorose di Raffaella Fico sono state molte, e tra queste non possiamo non menzionare Gianluca Tozzi, figlio del famoso Umberto, con la quale la donna era pronta a dire il grande sì. I due si dovevano sposare, ma per varie congetture i due ci hanno ripensato e la storia è giunta al capolinea. Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si sono lasciati, ma lui continua ad avere una forte rilevanza sul web, dopo averlo trasformato in un vero e proprio lavoro.
L’uomo ha da sempre incuriosito moltissime persone, specialmente per quel famoso anello di fidanzamento che aveva regalato alla sua ex fidanzata, annullando dopo poco le nozze per un vero e proprio scoop che è sorto: Gianluca Tozzi aveva già una situazione sentimentale stabile fuori e si è scoperta sia una moglie che un figlio, senza un completo divorzio, di cui Raffaella Fico non sapeva assolutamente nulla. Questo ovviamente non è passato affatto inosservato, tanto da far sciogliere per sempre tale vincolo. Non si può dire che non si amassero, anzi, erano una delle coppie più affiatate e amate del mondo dello spettacolo, ma ad oggi possiamo dire che il tutto è terminato.
Paragrafo uno: Cosa si sa attualmente su Gianluca Tozzi?
Gianluca lavora come manager e produttore, e i suoi attuali assistiti sono Marco Masini, Umberto Tozzi, cioè il padre e Raf. L’uomo è attualmente impegnato con la modella e attrice Sofia Valleri, che ha da poco compiuto i 30 anni, dalla quale è nato un figlio chiamato Aris. Lui ha un profilo Instagram gestito dai genitori in cui fa davvero innamorare tutti con i suoi meravigliosi capelli ricci!
I motivi della fine della relazione tra Gianluca Tozzi e Raffaella Fico
La storia tra Gianluca Tozzi e Raffaella Fico ha fatto sognare moltissime persone che si sono appassionate per tutto l’amore che loro stessi ostentavano in pubblico. Di certo non si nascondevano agli occhi dei paparazzi, sprizzando amore da tutti i pori. I motivi della fine della relazione tra Gianluca Tozzi e Raffaella Fico, come abbiamo precedentemente detto, è stato proprio uno scandalo che ha colpito la coppia come un fulmine a ciel sereno.
Nel loro amore si è scoperto un precedentemente matrimonio non ancora risolto con il divorzio con un relativo figlio, che ha rimandato il giorno del fatidico sì. La coppia ha provato, dopo un periodo di tempo in cui i due si erano separati, a tornare insieme, ma purtroppo la storia non ha trovato un nuovo lieto fine a causa di tutte le discussioni e le questioni irrisolte.
Una storia come questa, purtroppo, non può che avere un esito negativo: non è mai un bene avere due piedi in una scarpa!
Gianluca Tozzi ha un profilo su Wikipedia?
No, Gianluca Tozzi non ha una sua personale pagina su Wikipedia, tuttavia il ragazzo è menzionato in quella del papà, Umberto Tozzi, in quanto lui è il figlio. Gianluca viene però indicizzato in maniera adeguata sul web e si trovano alcune indicazioni su di lui, tuttavia la sua pagina di Wikipedia è ancora assente, finché qualcuno non la andrà a creare per poter parlare in maniera adeguata del ragazzo.
Gianluca Tozzi ha una sua pagina su Facebook?
No, Gianluca Tozzi non ha una pagina su Facebook ma in compenso gestisce il suo profilo Instagram condividendo anche dei piccoli attimi della sua vita quotidiana.
Il profilo Instagram di Gianluca Tozzi
Gianluca Tozzi è sempre molto attivo sui social network, e il suo profilo Instagram è molto curato, e in esso l’uomo condivide piccoli attimi della sua giornata, tra cui meravigliose immagini del suo piccolo Aris. Attualmente ha 12.500 Follower.