Borse Anna Virgili: quali sono i modelli che offre? Quanto costano? Dove acquistarli?

Anna Virgili è uno dei marchi più prestigiosi di pelletteria a livello nazionale. La sua boutique nasce a San Benedetto del Tronto per soddisfare le esigenze di un élite di un mercato ricercato e di qualità. Pian piano l’azienda è cresciuta adattandosi ai cambiamenti, sempre con uno spirito di innovazione. Oggi è una delle aziende leader del mercato italiano e non solo. Scopriamo insieme quali sono i modelli più ricercati presenti in catalogo e dove acquistarli.

Storia dell’azienda

La storia dell’azienda nasce nel 1988 precisamente a San Benedetto del Tronto dove la signora Anna decise di aprire una piccola boutique a conduzione familiare per offrire alla clientela il meglio della pelletteria. Un servizio di qualità, rivolto a un ristretto numero di persone che hanno dato prestigio all’azienda facendole acquisire una buona fetta di mercato.

Nel corso degli anni le tendenze e le esigenze dei consumatori sono cambiate, e il marchio Virgili ha dovuto adeguarsi al mercato mantenendo ben salde le proprie tradizioni. La spinta dell’innovazione e l’ottica imprenditoriale che hanno contraddistinto la signora Anna, hanno permesso di prendere parte al panorama della moda italiana di alta qualità.

Oggi la piccola boutique si è espansa diventando un gruppo leader in Italia e nel mondo, vantando ben 22 punti vendita su tutto il territorio nazionale. All’interno del sito ufficiale, è presente un vasto catalogo con tutti i prodotti più esclusivi prodotti in modo artigianale, selezionando materie prima di qualità.

Modelli borse donna

Il sito dell’azienda è strutturato in modo semplice e intuitivo per consentire alla clientela, anche meno pratica di tecnologia, di visionare comodamente con il proprio computer o dispositivo mobile l’intero catalogo dei prodotti di pelletteria, acquistabili sia online che nei punti vendita dislocati sul territorio.

Il settore che riscuote maggiore successo è la collezione delle borse da donna, che vede al suo interno una serie di linee realizzate con materiali come pelle di vitello e tessuto saffiano. In particolare, la collezione comprende:

  • borse a mano:
  1. la linea “Alice T-mini”: in pelle di vitello con la chiusura magnetica e disponibile in varie colorazioni, con doppi manici e doppia tracolla una per portarla a spalla e l’altra regolabile per indossarla a tracolla;
  2. la linea Aria: in morbida pelle di vitello, disponibile in varie colorazioni con manico in pelle e tracolla removibile in pelle, tasca interna e chiusura con bottone magnetico;
  • borse a spalla:
  1. la linea Amira: in pelle di vitello, con doppi manici, tracolla in catena, tracolla in pelle removibile, chiusura con cerniera, internamente tasca aperta e tasca con cerniera;
  2. la linea Arisa e Berta: con chiusura con bottone magnetico, doppia tasca interna;
  • borse a tracolla:
  1. linea Alma: in pelle di vitello, con doppi manici, tracolla in catena, in pelle regolabile removibile, triplo scomparto interno, tasca con cerniera e tasca aperta interne, chiusura con bottone magnetico;
  2. linea Amelia: in pelle di vitello con tracolla in pelle, chiusura con bottone magnetico, tasca interna con cerniera;
  3. linea Ariel: in pelle di vitello, con tracolla removibile, tasca interna con cerniera, chiusura con bottone magnetico;
  4. linea Bea: in materiale saffiano, con chiusura con bottone magnetico, tasca interna con cerniera.

Sul sito ufficiale dell’azienda produttrice è consigliato di pulire le borse utilizzando un latte detergente e un panno leggermente umido. Si sconsiglia l’utilizzo di solventi e il contatto con altre pelli. Asciugare bene con carta assorbente senza applicare pressione e riporre la borsa nel suo sacchetto. 

Dove acquistare le borse? Prezzi

Le borse possono essere acquistate presso rivenditori autorizzati online, recandosi uno dei punti vendita presenti in Italia oppure collegandosi direttamente sul sito ufficiale. Qui troverai un catalogo molto vasto, in cui sono inseriti tutti i prodotti dell’azienda.

Potrai usufruire per ogni singolo prezzo, dello speciale sconto del 30% applicato sull’intera collezione donna presente in catalogo. In particolare puoi acquistare:

  • le borse a mano a un prezzo scontato di 130 euro;
  • la linea a spalla a un prezzo scontato dai 150 euro ai 245 euro;
  • la linea a tracolla a un prezzo scontato dai 117 euro ai 225 euro. 

Se sei interessato ai vari prodotti, se vuoi collaborare con l’azienda oppure hai bisogno di supporto per effettuare i tuoi acquisti, puoi compilare all’interno del sito ufficiale, recandoti nell’apposita sezione “contatti” il modulo con tutti i tuoi dati, il numero di telefono e il motivo della richiesta di supporto. Una volta inviata la richiesta, un operatore dell’assistenza clienti ti contatterà il prima possibile.