Gabriele Gregorini: info da wikipedia e social dell’ex di Martina Stella, biografia e curiosità

Gabriele Gregorini è conosciuto da tutti per essere stato l’ex compagno della famosa star televisiva Martina Stella, ma oltre a questo è bene ricordare che è anche un importante hair stylist professionista. In merito a ciò, infatti, Gabriele Gregorini è tra gli hair stylist più gettonati e impegnati a svolgere la loro attività sui set di serie televisive e film. Sul noto portale Wikipedia non vi è una pagina a lui dedicata, ma nella pagina dedicata alla ex moglie è possibile trovare alcune di informazioni da cui noi abbiamo preso spunto per la realizzazione di questo articolo.

L’incontro con l’ex moglie e la nascita della figlia

Gabriele Gregorini e Martina Stella si sono incontrati per la prima volta durante le riprese di Tutti pazzi per amore 3, dove lei recitava e lui svolgeva il suo lavoro di hair stylist e dove si sono innamorati immediatamente. I due hanno vissuti un amore intenso e travolgente che è durato due anni, precisamente dal 2011 al 2013. Purtroppo anche se i due sembravano essere innamoratissimi e che il loro amore potesse essere eterno le cose sono andate in modo diverso.

Nel 2012 a ottobre nasce il frutto del loro amore Ginevra, ma solo dopo poco tempo da questo fantastico momento Gabriele Gregorini e Martina Stella prendono la dura decisione di separarsi perché non erano più in sintonia e non riuscivano ad andare d’accordo.

Anche se tra i due c’ era sempre stato un rapporto di massima sintonia, dove erano l’ uno complice dell’ altro, anche per loro è arrivato il periodo buio e difficile che li ha portati alla separazione dopo anni di felicità incoronati dalla nascita della loro figlia.

Nonostante le difficoltà che si possono attraversare in questa particolare situazione sia Martina Stella che Gabriele Gregorini hanno, come dei bravi genitore che pensano sempre al bene della loro bambina, saputo affrontare questa delicata situazione della loro vita in modo tranquillo e pacifico, così da poter assicurare alla dolcissima Ginevra un rapporto sano con i propri genitori, seppur separati.

Anche se molti pensano che il problema cruciale della loro rottura è stata conseguente alla loro differenza di età, infatti lui è sicuramente più giovane di lei, Gabriele e Martina hanno affermato che non è stato questo il motivo, i due quando si sono conosciuti avevano rispettivamente lui 22 anni, mentre Martina Stella 27 anni.

Curiosità su Gabriele Gregorini e l’attività su instagram

Al contrario di come si pensa, anche l’hair stylist Gabriele Gregorini, come tanti personaggi dello spettacolo, nonostante il suo passato l’abbia visto molto spesso sotto i riflettori dei paparazzi per aver fatto parte della vita di Martina Stella, sia come compagno che come padre della bellissima Ginevra, sembra essere una persona molto riservata che non ama vedere la sua vita privata sulle riviste dei gossip.

Ecco perché, di Gabriele Gregorini si sa ben poco, la sua privacy è protetta al 100%, anche visitando il suo profilo Instragram ufficiale non emergono notizie personali.

Nei suoi profili social si limita a postare foto con i colleghi di lavoro, con amici, durante i viaggi con il proprio team o mentre si gode i paesaggi spettacolari dei molti paesi che ha avuto occasione di visitare.

In tutti i post sui social, mette in primo piano delle situazioni della sua vita quotidiana tra lavoro, amici e passioni, senza far trasparire nulla che possa ricondurre o fare intuire qualcosa che riguarda la sua vita intima, o ancora meglio la presenza di un nuovo amore, dopo quello travolgente con la famosissima Martina Stella.

Ritornando al suo sito Instagram, Gregorini con orgoglio ha reso pubblica la foto di un attestato che gli è stato conferito nel 2018 per aver partecipato al workshop di formazione professionale in discipline cinematografiche della Baburka Production Factory in Masterclass di Hair Knotting.

Gabriele Gregorini, è un’artista che fin da piccolo ha iniziato a svolgere con grande passione e professionalità il suo lavoro arrivando ad essere ad oggi un grande artista di alto livello. Ecco perché sarebbe meglio parlare di lui per quello che è lui e non per chi che è stato in passato, cosa che generalmente succede per molte persone che sono conosciute solo per essere stati mariti, moglie o compagni di personaggi famosi mettendo in secondo piano il loro valore e la loro reale personalità al di là di tutto.