Cristiana Nigretti è una conduttrice e un’agente di vendite italiana. Cristiana si è diplomata all’Istituto Dardi di Milano come operatrice turistica, l’istituto Dardi è uno dei migliori quando si parla di lavori specializzati in lingue o in turismo. Infatti si è diplomata per fare la sales agent per compagnie famosissime sia in Italia che in altri paesi europei, portando la professionalità e la serietà nelle televisioni degli italiani.
Cristiana attualmente è agente di vendite per alcune aziende come la Brondi telefoni, un’azienda specializzata e completamente dedicata alla produzione di telefoni, Brondi inoltre è stata la prima compagnia italiana a vendere in Italia telefoni con funzionalità aventi sintesi vocale, necessario per l’utilizzo dei cellulari per persone ipovedenti o non vedenti.
Inoltre la conduttrice è un sales agent anche per l’azienda G&bl, essa produce in grandi quantità cavi per vari apparecchi elettronici, come cavi jack, cavi per audio o video, ecc.
Va ricordato inoltre che Cristiana Nigretti ha lavorato con moltissime altre aziende di un certo spessore nel settore economico italiano, come ad esempio:
-
- PURO una ditta che si occupa interamente di vari accessori e cover protettive per smartphone di ogni tipo;
-
- Toshiba un’importantissima azienda del Sol Levante che si dedica fortemente alla commercializzazione di televisioni, hard disk, micro SD e tanto altro;
-
- Xtreme un’impresa che produce articoli e accessori per le postazioni da gamer e videogiocatori come custodie, console, joystick e joycon, cuffie, kit di pulizia per computer, ecc.;
-
- BSA light led, essa si dedica alla vendita di luci led di varie forme e colori, adatte per abbellire la propria stanza o il proprio studio.
Cristina Nigretti inoltre, ha un’esperienza sul settore delle televendite molto vasta, infatti ha lavorato con Mediaset per tantissimi anni vendendo per moltissime aziende conosciute in tutto il mondo vediamo insieme quali:
-
- Eminflex Materassi, famosissima azienda italiana che produce e vende materassi, reti, poltrone e letti di estrema qualità, con sconti a tempo imperdibili;
-
- Semeraro, ditta che produce mobili per l’arredamento domestico di altissima qualità, conosciuta sia nel Bel Paese che nel resto dell’Unione Europea;
-
- Monika Sport, storica azienda nata negli anni settanta ormai chiusa, ha segnato nella storia della tv e dello sport italiana, vendendo oltre quattro milioni di vibro massaggiatori per muscoli e nervi doloranti;
-
- Iranian Loom, azienda che importa e vende tappeti di qualità sublime. Inoltre molti dei tappeti venduti sono di origine esotica o sono stati prodotti decenni se non secoli fa, rendendoli misteriosi, vintage e adatti al proprio appartamento;
-
- Tv promoter di Mediaset, Cristiana Nigretti per moltissimi anni ha lavorato nei vari canali Mediaset facendo televendite per varie aziende vendendo i loro prodotti di alta qualità.
Inoltre, va ricordato che Cristiana Nigretti lavora anche per presentare manifestazioni, eventi di cultura e d’arte, e spettacoli di vario genere, confermando la resilienza e la flessibilità professionale che la conduttrice detiene.
Cristiana Nigretti ha i social? E quali sono?
Cristiana Nigretti è una donna molto riservata che tiene alla conservazione della sua privacy e dei suoi spazi personali. Quello che si sa è che ha un profilo Instagram dove pubblica le sue foto più amate, selfie e paesaggi, e molte foto della sua amata gatta, nonostante ciò, Cristiana non è molto attiva sulla piattaforma di condivisione di fotografie.
La conduttrice inoltre ha anche un account Facebook dove pubblica i suoi pensieri e idee più personali, oltre al fatto che pubblica foto e video divertenti o d’informazione, ma anche su Facebook, Cristiana non è molto attiva. Come abbiamo visto Cristiana Nigretti è una donna intraprendente che ha contribuito alla storia della televisione italiana, ha lavorato assiduamente per tantissimi anni esponendo e vendendo prodotti di estrema qualità.
Nonostante la sua riservatezza, continua a essere amata da moltissime persone per la sua professionalità lavorativa che è riuscita a portare nelle televisioni in tutta Italia.